Tre repliche ore 15.30, 17.30 e ore 21.00
Gruppo Genesi, in coproduzione con l’Associazione Cambio Binario, in
The Christmas Express, il treno giusto per tornare a casa
Scritto e diretto da Marco Ballanti
Coreografie Chiara Rossi, Ilaria Panicucci, Eleonora Visani
Emily è una giovane donna in carriera di una qualsiasi città del frenetico presente. È il giorno della vigilia di Natale ed Emily è solita fare ritorno a casa, insieme al suo fidanzato Tom, dove Mamma Marì e Nonna Clotilde li attendono a braccia aperte. Una forte bufera sembra però poter compromettere la partenza del loro volo di ritorno. Per Emily questa è l’occasione giusta per stravolgere completamente tutti i loro piani. Improvvisamente, le calde spiagge messicane sembrano un’alternativa molto più allettante alla giornata in famiglia che li aspetta una volta tornati a casa.
Marì e Clotilde, però, hanno già pronta una soluzione. C’è un treno che non conosce ritardi, che viaggia con ogni condizione meteo, è The Christmas Express, il treno giusto per tornare a casa.
Il primo “Jukebox Musical” del Gruppo Genesi (ventidue giovani artisti in scena!), totalmente inedito e dedicato al Natale, ispirato e pensato per debuttare al Teatro Binario. Una storia semplice e divertente, capace di coinvolgere il pubblico più giovane, senza dimenticare di emozionare quello più adulto.
The Christmas Express è, proprio come la location che lo ospita, un viaggio nei ricordi d’infanzia, una storia che narra di un cambiamento interiore, un lungo binario per ritrovarsi e ritrovare.
È una notte decisamente speciale, quella in cui partire e soprattutto tornare…
Ingresso unico: 8 euro
Alcune foto della serata:
(Copyright by Daniele Ballanti)