il 26 giugno 2016 nel giardino del Teatro Binario si sono esibiti i
Kataklò
In occasione del decimo compleanno del Teatro Binario, ci siamo regalati un evento straordinario.
Creatività, danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi! Creano scenari surreali superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale! Sono unici, internazionalmente conosciuti!
Unica data estiva italiana e poco prima della partenza per il quinto tour in Brasile, in occasione dei XXXI Giochi Olimpici, la più importante Compagnia italiana di Athletic Dance Theatre “Kataklò” si esibirà a Cotignola, con uno spettacolo originale, pensato ad hoc per la nostra location. Grazie all’inconfondibile fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, suoni, luci e costumi, la ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale di “Kataklò” ha il potere di comporre scenari surreali, di creare illusioni e sfidare l’immaginazione, superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale.
I poliedrici atleti danzatori, guidati dall’ex ginnasta olimpica Giulia Staccioli, presenteranno uno spettacolo che riprende la matrice atletica e fisica, amata dai fan di Kataklò, ovvero quell’inconfondibile e onirica fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica e humor in grado di comporre scenari surreali, azzerare la gravità, creare illusioni, sfidando l’immaginazione e superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale.
Alcune foto della serata:
(Copyright by Gianni Zampaglione)