Programma Eventi

<<< Guarda gli eventi della passata stagione

gen
8
dom
Arlecchino e Sganapino in cuccagna
gen 8 alle ore 16.30

Massimiliano Venturi in

Arlecchino e Sgnanapino in cuccagna

Spettacolo di burattini

i-burattini-di-massimiliano-venturi

 

 

Arlecchino, Brighella e i personaggi della Commedia dell’Arte sono protagonisti assieme a Fagiolino, Sganapino, Sandrone, il dottor Balanzone e le altre maschere del teatro dei burattini, di spettacoli che si innestano sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.

 

venturi-1

 

Intrecci, risate e lazzi in cui i protagonisti vengono trascinati in vicende al limite dell’impossibile, uscendone sempre vincitori grazie agli strafalcioni dialettali, alla loro ingenuità popolare e alle sonore bastonate che impartiscono ai propri avversari. Duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere con grande coinvolgimento del pubblico.

 

 

 

Ingresso unico: 5 euro

gen
21
sab
Diapason
gen 21 alle ore 20.45

Compagnia ICircondati in

Diapason

Spettacolo di clownerie e arti circensi in musica

diapason-leggero

 

Uno spettacolo scoppiettante, sorprendente, spericolato: tra musica, gag e acrobazie questi due clown lasceranno a bocca aperta il pubblico di tutte le età.

 

 

 

 

diapason_5146

Quattro personaggi per due attori: due servi di scena (personaggi maschera) e due musicisti inconcludenti. Due storie che si intrecciano per poi fondersi e ribaltarsi in un potente carnevale di comicità, assurdità ed emozioni primordiali dove il fallimento crea l’assurdità.

 

 

diapason_3989-1

 

Lo spazio diviso da un sipario minimale viene all’improvviso capovolto creando dei retroscena, dei non-visti, che portano lo spettatore in una condizione di grande complicità e intimità. Diapason è un salto nel vuoto senza rete di protezione.

 

 

 

 

La compagnia ICIRCONDATI nasce nel 2009 dall’incontro tra Luciano Menotta e Diego Carletti. Fin dall’inizio del loro percorso sviluppano un linguaggio molto originale. Partendo dalla musica, unita alle arti circensi, ed utilizzando la poetica del clown, contaminata da uno studio dei corpi della commedia dell’arte, ottengono una sintesi che si esprime senza l’utilizzo della parola, ma attraverso una comunicazione gestuale. Questo loro eclettismo li ha portati a esibirsi nelle strade, nelle piazze, in chapiteau, nei teatri di tutta l’Italia. Vincitori di diversi premi nazionali, i loro spettacoli contano centinaia di repliche, dimostrando un formidabile impatto sul pubblico e la capacità di essere autori, registi ed interpreti delle loro produzioni.

Mantenendo l’obiettivo di portare avanti una tradizione attraverso l’innovazione, il loro è, e rimane, un percorso artistico indipendente in continua evoluzione, un clown in progress.

http://www.icircondati.it/video Diapason

 

Ingresso unico: 5 euro

feb
18
sab
L’omino della pioggia
feb 18 alle ore 20.45

Michele Cafaggi in

L’omino della pioggia

Spettacolo di clownerie e bolle di sapone

“La Fantasia è un posto dove ci piove dentro”

ominoraffa2

 

 

 

Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.

 

121125-giuliaiacolutti_ominopioggia_0068

 

 

 

 

 

Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

121125-giuliaiacolutti_ominopioggia_0165

 

 

 

 

 

 

 

Settembre 2016
Omino è stato selezionato come Spotlight artist a IPAY 2017, International Performing art for Youth in Madison (WI) USA
Ottobre 2016
Omino è stato selezionato al Kulturboerse di Freiburg 2017 in Germania al Variety Evening del 25 gennaio
Dicembre 2016
Omino é in tour in Grecia dal 2 al 7 al ThessPuppet, Thessaloniki International Puppet Festival

VISIBILE-locandina-omino

 

 

Michele Cafaggi è attivo nel panorama teatrale dai primi anni ’90.
E’ stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo interamente dedicato alle Bolle di Sapone.
Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie ed  improvvisazione teatrale e ha esperienze nel teatro di ricerca e nel teatro di compagnia.
Dal 1993 si  esibisce come artista di strada e di teatro in Italia ed in molti altri paesi del mondo, passando con  disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia l’occasione e il piacere di incontrarsi con il pubblico. E’ Dottor Sogno presso i reparti pediatrici dove opera la Fondazione Theodora Onlus.


Ingresso unico
: 5 euro

mar
19
dom
Cata-fiabe
mar 19 alle ore 16.30

Andrea Marchi in

CATA-FIABE

Spettacolo di narrazione animata

catafiabe

 

 

 

Cinque storie ispirate ai racconti dello scrittore americano James Thurber, cinque diverse ambientazioni con una scenografia sempre in trasformazione e di grande impatto, cinque racconti che vedono protagonisti cinque diversi animali, quali metafore dei diversi aspetti dell’animo umano, raccontati attraverso l’uso dell’affabulazione, dei pupazzi e della musica.

 

catafiabe2016_13

 

 

 

 


Ingresso unico
: 5 euro

feb
10
sab
Alice nella scatola delle meraviglie
feb 10 alle ore 20.45

Sabato 10 febbraio ore 20.45

Compagnia Le meccaniche semplici in

Alice nella scatola delle meraviglie

Liberamente ispirato al capolavoro di L. Carroll

Alice nella scatola delle meraviglie

 

 

È sera, Alice deve andare a dormire ma non ne ha voglia. E così nella sua stanza, giocando, la giovane protagonista entra nel mondo dei suoi sogni e della sua fantasia, svelandoci l’inevitabile confusione che crea il passaggio in atto tra le percezioni di bimba e quelle di ragazza. Nel suo sonno il Cappellaio Matto e lo Stregatto l’attendono impazienti per iniziare il loro “lavoro”…

 

 

IMG_9428-1Fra immaginazione e realtà lo spettacolo ruota attorno alle trasformazioni di una “scatola”, la scenografia, che rivela spazi e atmosfere multiformi davanti agli occhi dei giovani spettatori.

 

 

 


Ingresso unico
: 5 euro

feb
25
dom
R-evolution
feb 25 alle ore 16.30

Domenica 25 febbraio ore 16.30

La Maison du Theatre in

R-evolution

Spettacolo di clownerie, mimo e bolle di sapone

 

IMG_5231Gags, momenti comici e scene surreali per ripercorrere l’evoluzione dell’uomo.

Una R-Evolution… è nato prima l’uovo o la gallina? In realtà in principio era il naso: il naso del clown. Lo spettacolo è una divertente rivisitazione delle tappe evolutive dell’uomo, con le sue scoperte tecnologiche ed artistiche viste dalla prospettiva paradossale, fanciullesca e comica del clown. L’uomo ovvero il clown nasce, cresce, s’innamora, scopre la musica, la medicina, perfino viaggia nello spazio e… il finale è a sorpresa!

 


Ingresso unico
: 5 euro

mar
17
sab
Sonata per tubi
mar 17 alle ore 20.45

Sabato 17 marzo ore 20.45

Compagnia Nando e Maila in

Sonata per tubi

Nando e Maila Tubi altaArie di musica classica per strumenti inconsueti. Musica inconsueta o circo inedito?
 I due musicisti suonano noti brani del repertorio classico, con dei semplici tubi di plastica, cercando di contenere la loro anima Pop. E il circo?
 Il circo alimenta la follia dei personaggi in contrappunto con Hula hoop sonanti, clave che diventano sax e diabli sonori.
 Un “concerto-spettacolo” divertente e intrigante che rivela inaspettate invenzioni e curiose situazioni giocando con la complicità del pubblico.

 


Ingresso unico
: 5 euro

feb
16
sab
L’elefante smemorato e la papera ficcanaso
feb 16 alle ore 20.45

Sabato 16 febbraio ore 20.45

Compagnia Burambò in

L’elefante smemorato e la papera ficcanaso

elefante e papera 1 alta ris

 

 

 

 

 

 

 

 

Un vecchio e grosso elefante, tormentato da brutti ricordi che non lo lasciano riposare neanche di notte, decide di soffiare i brutti ricordi nei palloncini per farli volare via. Il suo esperimento funziona sin troppo perché rimane senza memoria. Una papera incuriosita, alla vista dei palloncini in cielo, vede l’elefante e si avvicina per fare la sua conoscenza…

elefante&papera 3 alta ris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo abbiamo desiderato tutti, nelle notti insonni, di far volar via, con un soffio, tutti i ricordi che ci tenevano svegli. Ma quante volte capita che i nostri desideri ci allontanino dalle felicità più profonde? E così, trovare la misura tra la dimenticanza e la custodia, è la bellezza del nostro incedere nei giorni.

 


Ingresso unico
: 5 euro

mar
9
sab
Nanirossi Show
mar 9 alle ore 20.45

Sabato 9 marzo ore 20.45

Compagnia dei Nanirossi in

Nanirossi Show

Spettacolo di circo-teatro

KKF2014_Christoph_5597

 

 

 

 

 

 

 

 

Una delle migliori compagnie di teatro di piazza in uno spettacolo unico, mai visto prima: un cavallo di battaglia e insieme un manifesto di identità e di qualità.

 

NanirossiShow_compiano-15

 

 

 

 

 

 

 

 

Il meglio di un repertorio di virtuosismo acrobatico e tecnico eseguito con facilità, leggerezza e con uno spirito comico infallibile ed elegante.

NanirossiShow_compiano-6 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Oltre alla bravura e al rigore professionale, quello che incanta nei due artisti è la capacità di creare comunità, di coinvolgere ad un livello superiore…

 


Ingresso unico
: 5 euro

mar
23
sab
Il brutto anatroccolo
mar 23 alle ore 20.45

Sabato 23 marzo ore 20.45

Compagnia Nata in

Il brutto anatroccolo

 

20228771_2329176027306536_3193169172831336275_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci troviamo nel giardino delle uova pensierose e due strani personaggi hanno il compito di accudirle; infatti, sono delle uova particolari: custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini.
Poi un giorno, le uova si schiudono e nasce un goffo pulcino; lui è diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi che lo aiuteranno e… altri che lo ostacoleranno.

20292804_2329175100639962_2894446535354054134_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spettacolo, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, è una rivisitazione con le tecniche del teatro di figura che attua un percorso sulla parità e che vuole insegnare ai ragazzi l’accettazione di sé, la meravigliosa avventura della crescita e la necessità di sognare e sperare; un modo per raccontare le diversità e le varie tappe della vita, attraverso la crescita, l’accettazione di sé stessi e la scoperta dei propri talenti.
L’uso dei pupazzi, la narrazione e la freschezza dell’interpretazione, condurranno i piccoli spettatori all’interno di una storia dolce e divertente al tempo stesso, una fiaba che parla tanto al pubblico delle famiglie, quanto a quello delle scuole, dato lo spessore pedagogico della trama.
Il testo è stato scritto in seguito agli incontri e ai laboratori tra gli artisti e gli alunni delle scuole coinvolti in un progetto sugli stereotipi di genere.

 

 

20228577_2329175873973218_5426502678043916418_nBIS

 

 

 

 

 

 

 


Ingresso unico
: 5 euro

gen
18
sab
Overture de saponettes
gen 18 alle ore 18.00

Doppia replica:

sabato 18 gennaio 2020 ore 18:00 e ore 20:45

Michele Cafaggi in

Overture de saponettes

Concerto per bolle di sapone

 

bolle2

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi è quello col grembiule? Ma va là, dice di essere il direttore! Ma non suonano musica i suoi strumenti!

E adesso cosa fa? Diventa un gatto? Guarda, da una tromba è comparsa una rosa!

Ehi, qui è umido, piovono grappoli di bolle… Oh no, mi chiama, mi rapisce, dove mi porta? Vedo tutto tondo.. sono finito in una bolla di saponeeee…

 

 

bolle1

 

 

 

 

 

 

 

 

Un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.

 

 

Ingresso unico: 5 euro

Overture de saponettes
gen 18 alle ore 20.45

Doppia replica:

sabato 18 gennaio 2020 ore 18:00 e ore 20:45

Michele Cafaggi in

Overture de saponettes

Concerto per bolle di sapone

 

bolle2

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi è quello col grembiule? Ma va là, dice di essere il direttore! Ma non suonano musica i suoi strumenti!

E adesso cosa fa? Diventa un gatto? Guarda, da una tromba è comparsa una rosa!

Ehi, qui è umido, piovono grappoli di bolle… Oh no, mi chiama, mi rapisce, dove mi porta? Vedo tutto tondo.. sono finito in una bolla di saponeeee…

 

 

bolle1

 

 

 

 

 

 

 

 

Un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.

 

 

Ingresso unico: 5 euro

feb
8
sab
Super scienza
feb 8 alle ore 18.00

Doppia replica:

sabato 8 febbraio 2020 ore 18:00 e ore 20:45

Junior Science Scienziati Pazzi in

Super scienza vs supereroi

La scienza non è mai stata così divertente!

 

 

 

image3

 

 

 

 

 

 

 

 

Riusciranno i nostri Scienziati Pazzi a competere ed essere come i più grandi SuperEroi del Pianeta? Ma certo grazie alla Super Scienza! Fantastici esperimenti per lasciare bambini e genitori a bocca aperta. Dinamite e Atomo, i due scienziati pazzi più divertenti del pianeta, dimostreranno che con qualche piccolo e grande trucco scientifico tutti possono trasformarsi in SuperEroi.

 

image1

 

 

 

 

 

 

 

 

In fin dei conti Batman e Robin come Dinamite e Atomo non hanno dei super poteri, ma anche grazie alla scienza e alla tecnologia riescono a competere con i più grandi Super Eroi del pianeta.

 


Ingresso unico
: 5 euro

Super scienza
feb 8 alle ore 20.45

Doppia replica:

sabato 8 febbraio 2020 ore 18:00 e ore 20:45

Junior Science Scienziati Pazzi in

Super scienza vs supereroi

La scienza non è mai stata così divertente!

 

 

 

image3

 

 

 

 

 

 

 

 

Riusciranno i nostri Scienziati Pazzi a competere ed essere come i più grandi SuperEroi del Pianeta? Ma certo grazie alla Super Scienza! Fantastici esperimenti per lasciare bambini e genitori a bocca aperta. Dinamite e Atomo, i due scienziati pazzi più divertenti del pianeta, dimostreranno che con qualche piccolo e grande trucco scientifico tutti possono trasformarsi in SuperEroi.

 

image1

 

 

 

 

 

 

 

 

In fin dei conti Batman e Robin come Dinamite e Atomo non hanno dei super poteri, ma anche grazie alla scienza e alla tecnologia riescono a competere con i più grandi Super Eroi del pianeta.

 


Ingresso unico
: 5 euro

feb
22
sab
Cattivini
feb 22 alle ore 20.45

Sabato 22 febbraio 2020 ore 20:45

Kosmocomico Teatro in

Cattivini

Cabaret concerto per bimbi monelli

 

 

DSC_4793

 

 

 

 

 

 

 

 

Un omaggio, in forma di concerto, alla monelleria!

Per ogni emozione c’è una canzone, per ogni emozione c’è uno strumento: l’armonica a bocca, l’ukulele, il pianoforte, la tromba, il sax, perfino la batteria, che, in piccolo formato, fanno la loro bella figura sul palco.

Le canzoni di questo concerto rispecchiano lo sguardo dei bambini sul mondo.  Tutto questo per svelare le emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene.

Canzoni piene di humor, di non-sense, di geniali trovate, proprio come i bambini sanno fare! Anche gli adulti riconosceranno sé stessi, le proprie comiche nevrosi, i propri tic e rideranno.

Anzi, rideremo tutti insieme. E canteremo. E se proprio ci verrà voglia, balleremo fino all’ultimo giro di musica.

 

DSC_5168

 

 

 

 

 

 

 

 

“Come in un grande concerto che si rispetti, insieme agli effetti luce, alla macchina del fumo, a quadri dipinti a mano, che in modo ironico e significante accompagnano il canto, Valentino Dragano costruisce un nuovo bellissimo tassello dedicato all’infanzia, alla sua forza espressiva, dove i sentimenti sono ancora intatti, dove lo stupore e la meraviglia non conoscono regole, se non la necessità di abbatterle, quelle regole. Gioia, rabbia, felicità, si rincorrono a suo di musica, trasmettendola non solo al pubblico di riferimento, ma anche noi adulti, che da tempo di quelle autentiche emozioni sovvertitrici abbiamo scordato la più profonda essenza”.
Mario Bianchi

 

Ingresso unico: 5 euro

dic
17
sab
Controvento
dic 17 alle ore 20.45

Sabato 17 dicembre 2022 ore 20.45

Michele Cafaggi

CONTROVENTO

Storia di aria, nuvole e bolle di sapone

Regia Ted Luminarc

controvento @raffaellavismara3

Oggi è grande festa in Teatro!

E’ il 15 luglio del 1913 e sul palco c’è un bellissimo Biplano interamente costruito dal nostro Aviatore in persona che, dopo un breve discorso, partirà per la Grande Avventura!

Tra lo scetticismo di alcuni e l’entusiasmo di altri il nostro Eroe si alzerà presto in volo e ci porterà in mondi sconosciuti.

 

controvento @raffaellavismara2

Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, gigantesche bolle di sapone ci accompagneranno in un viaggio al di là dei confini terrestri.

 

controvento @soniasantagostino4

Dedicato a tutti i sognatori, più o meno eroici, che non hanno mai lasciato nulla di intentato.

 

 

Spettacolo tout public da 3 a 103 anni

Ingresso Unico 5 euro

info e prenotazioni: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario

feb
25
sab
Don Chisciotte
feb 25 alle ore 20.45–21.45

Sabato 25 febbraio 2023 ore 20.45

NATA – Nuova Accademia del Teatro d’Arte in

Don Chisciotte – Storie di latta e di lotta

221228_mara_giammattei_arezzo_nata-246-2

 

Un omaggio al capolavoro di Cervantes  attraverso lo sguardo dell’Artista Teatrante che ricerca, studia, si immerge profondamente e follemente nei mondi che vuole esplorare.
Ecco che nel cuore e nella mente dell’Artista, protagonista del nostro  spettacolo, si insinua insistentemente il  bisogno di raccontare la storia di Don  Chisciotte.
Con la forza della sua fantasia e degli oggetti metallici di uso comune, dove la “Latta” dei materiali diviene suono e simbolo della Lotta del nostro Cavaliere Errante, pian piano trasforma utensili in costumi, stoviglie in armature, oggetti metallici in armi sonanti come le Armature da battaglia, come le spade dei duelli.
Anche i burattini, unici nel loro genere perché realizzati in Alluminio dal Maestro Scultore Cesare del Brenna, scintillanti, sonanti e ruvidi sono stati costruiti appositamente per accrescere ed arricchire la suggestione del racconto, che si fa adatto anche ai più piccoli per rendere il messaggio ancor più universale.
In questo mondo di suoni e suggestioni, l’Artista visionario darà vita alla Storia di Don Chisciotte, in cui si identificherà personalmente e nel gioco del “doppio”, dell’attore uomo con burattino di Se stesso, convincerà il suo originale Servitore e burattino Sancho Panza a seguirlo in giro per il mondo: i due andranno a caccia di ingiustizie, torti da sanare, deboli da difendere e giganti prepotenti da sconfiggere.
In un gioco sapiente di suggestioni teatrali e musicali, apparizioni misteriose, movimenti scenici ed uso dei burattini, la magia che si crea sul palcoscenico si svelerà in un finale poetico ed illuminante dove le misteriose trame verranno sciolte e sarà forte il messaggio insito nella Storia di Don Chisciotte: continuare a credere nei propri valori, nei propri ideali, nelle proprie Lotte affinché ogni donna ed uomo nel mondo possa dirsi il giusto sovrano nella sua personale Isola, che è la propria vita.

 

Ingresso unico: 5 euro

Per info: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario

mar
25
sab
Mago per svago
mar 25 alle ore 20.45–21.45

Sabato 25 marzo 2023 ore 20.45

L’Abile Teatro in

Mago per svago

Principale quadrata sfondo rosso

Concepito come uno spettacolo muto, è in effetti tutt’altro che silenzioso.

Mago per Svago si rivela al pubblico grazie alla sua colonna sonora. Un ritmo trascinante che nei suoi accenti racchiude i momenti più significativi della storia. Racconta di un mago e del suo spettacolo, ma soprattutto, racconta di un assistente e del suo desiderio di conquistare la scena. La classica magia come la conosciamo, viene così riproposta in una forma inedita: una parodia di se stessa. L’assistente e il suo ricalcare il “grande mago”, gli imprevisti, gli errori, fino ad un epilogo che ribalta l’intera scena e commuove lo spettatore.

 

 

 

Ingresso unico: 5 euro

 

Per info: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario

feb
24
sab
Il Gran Ventriloquini
feb 24 alle ore 20.45–21.45

Sabato 24 febbraio ore 20.45

Madame Rebiné

Il Gran Ventirloquini

di e con Max Pederzoli

Gran Ventriloquini Roma HD 087

 

 

“Questo non è un testo di presentazione dello spettacolo bensì una lettera di aiuto.

Io, Gianni Calzino, insieme al mio collega Klaus il clown, siamo qui a scrivere questa lettera per chiedere al pubblico di aiutarci a convincere il gran Ventriloquini a rinnovare il repertorio del suo spettacolo. Non ne possiamo più! Ci ha stufato! A-I-U-T-O!”

Uno spettacolo di magia e ventriloquismo per cuori giovani dai 5 ai 99 anni.

 

Ingresso unico: 5 euro

 

Per info: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario

mar
23
sab
Pulcetta dal naso rosso
mar 23 alle ore 20.45–21.45

Sabato 23 marzo ore 20.45

Kosmocomico Teatro

Pulcetta dal naso rosso

Testo Regia Puppet

Designer Valentino Dragano

 

IMG_20210407_171645

 

Pulcetta di mestiere faceva il clown, il pagliaccio, quello che fa ridere. Nel circo dove lavorava, faceva ridere i bambini, faceva ridere i vecchi, gli arrabbiati, quelli stanchi, quelli allegri, tutti. Pulcetta faceva ridere proprio tutti!

Un giorno però, accadde qualcosa di inaspettato, qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la vita del circo: Pulcetta aveva perso… IL NASO ROSSO!! Aveva cercato dappertutto, frugato nelle tasche, sotto la pista del circo, niente da fare il Naso Rosso era sparito. Bisognava assolutamente ritrovarlo! Pulcetta aveva deciso che l’indomani sarebbe andato a cercarlo, qualcuno doveva pur aver visto il suo naso!

 

Uno spettacolo consigliato dai 4 ai 7 anni

 

Ingresso unico: 5 euro

 

Per info: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario